giovedì, Novembre 7, 2024

Zhang Jindong si dimette da presidente di Suning.com

Data:

Zhang Jindong si dimette da presidente di Suning.com

Rivoluzione societaria per Suning.com. Il Consiglio d’Amministrazione dell’azienda cinese,  ha comunicato che Zhang Jindong ha presentato le dimissioni da presidente della società e da membro del comitato strategico del consiglio di amministrazione.

Zhang Jindong si dimette da presidente di Suning.com. Il Consiglio d’Amministrazione dell’azienda cinese,  ha comunicato che Zhang Jindong ha presentato le dimissioni da presidente della società e da membro del comitato strategico del consiglio di amministrazione.

Rivoluzione societaria per Suning.com. Il Consiglio d’Amministrazione dell’azienda cinese, proprietaria dell’Inter, ha comunicato che Zhang Jindong ha presentato le dimissioni da presidente della società e da membro del comitato strategico del consiglio di amministrazione.

Il comunicato afferma che Zhang Jindong ha candidato il figlio Zhang Kangyang (Steven Zhang) come direttore non indipendente. In conformità con lo Statuto di Suning.com, Zhang Jindong continuerà a svolgere le funzioni di rappresentante legale della Società fino a quando la Società non determinerà un nuovo rappresentante legale.

Steven Zhang è uno dei quattro candidati per il ruolo di amministratore delegato. I candidati saranno presentati alla quarta assemblea generale straordinaria della Società nel 2021 per l’elezione che si svolgerà con il sistema di voto cumulativo.

Le immagini pubblicate su www.ilnerazzurro.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Fonte: Calcio e Finanza

© RIPRODUZIONE RISERVATA
HomeNotizie InterZhang Jindong si dimette da presidente di Suning.com

Condividi articolo:

Leggi anche: