Vai al contenuto

Zielinski all’Inter, l’ufficialità la danno… gli amici

Zielinski all’Inter. Ormai non è più un segreto e anche sui social emergono le prove dell’avvenuta firma col club.

Piotr Zielinski sarà un nuovo giocatore dell’Inter nella prossima stagione. L’annuncio non è ancora ufficiale ma ormai non ci sono più dubbi. Il contratto del polacco scadrà il prossimo 30 giugno e si è già legato al club di Viale della Liberazione da un accordo sottoscritto nei mesi scorsi.

Lato giocatore non è emerso nulla sulla trattativa. Il polacco non ha mai parlato apertamente ai microfoni del proprio futuro, ma ultimamente pare aver allentato leggermente la morsa. Nella giornata di ieri è apparsa sul profilo Instagram di Zielinski una storia che svela il suo futuro in modo inequivocabile.

Nella giornata di ieri sul profilo Instagram di Piotr Zielinski, il cui nickname sulla piattaforma è zielu_94, è apparsa una storia postata da un suo amico e condivisa dal polacco. Nella foto è possibile vedere l’attuale centrocampista del Napoli in compagnia di un amico. Sotto l’immagine è possibile leggere una didascalia dal significato inequivocabile: “700 km non fermerà la nostra amicizia. Tvb frate”. 700 sono all’incirca i chilometri che separano Napoli e Milano. Sarà questa la distanza che l’amicizia tra Zielinski e l’amico campano dovrà essere brava a superare

Zielinski si legherà all’Inter per quattro anni secondo quanto fatto trapelare. In particolare la durata del suo contratto sarà di tre anni come base, più uno di opzione. L’ingaggio che percepirà sarà di circa 4,5 milioni di euro a stagione. Alla firma è presente un bonus la cui somma non è ancora trapelata. L’annuncio del giocatore è previsto il giorno 1 luglio, quando il suo contratto col Napoli sarà ufficialmente terminato. Simone Inzaghi non vede l’ora di abbracciarlo e di poterlo inserire nelle proprie rotazioni. L’obiettivo del tecnico sarà replicare quanto fatto con Mkhitaryan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Luca Arcangeli

Luca Arcangeli