Vai al contenuto

Zirkzee, dalla Germania non hanno dubbi: c’è anche l’Inter sul talento del Bologna

Zirkzee, anche l’Inter sul talento del Bologna? Nella stagione 2023/24 diverse sono state le sorprese del campionato. Tra tutte, quella che ha lasciato gli appassionati di calcio più stupiti è stata sicuramente la squadra allenata da Thiago Motta. Il Bologna a 10 giornate dal termine della stagione si trova a lottare per un posto in Europa, attualmente si trova al quarto posto della classifica con un distacco di 3 punti dal quinto posto.

La stagione da sogno per gli emiliani rossoblu ha sicuramente un volto copertina, che è quello di Joshua Zirkzee, il talento in prestito dal Bayern Monaco, diventato l’idolo della piazza tanto da vedere per gli spalti del Dall’Ara tifosi con la parrucca riccioluta proprio a imitare il giovane attaccante.

L’Inter sabato sera ha finalmente saputo battere il Bologna, impedendo a Zirkzee di trovare la via del gol com’era successo nella sfida d’andata e nella serata che ha eliminato i nerazzurri dalla Coppa Italia. A dieci minuti dal triplice fischio, però, l’attaccante è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio muscolare e ne avrà per almeno un mese, costringendo così il Bologna a fare a meno del suo uomo copertina.

Intanto, in Germania si parla molto del futuro del giocatore, fin qui protagonista della stagione con 11 gol e 6 assist.

Anche l’Inter ha Zirkzee nel mirino per il futuro dell’attacco

Zirkzee

Dalla Germania sono sicuri: anche l’Inter ha nel mirino Joshua Zirkzee per il futuro dell’attacco. A riportarlo è il giornalista Florian Plettenberg di Sky Sport Germania.

Non solo i nerazzurri, ma anche Juventus e Milan hanno puntato l’occhio sull’attaccante, il cui valore si aggira tra i 35-40 milioni di euro. Il futuro del rossoblu sembra comunque continuare in Italia, poiché al momento sembra molto difficile per il talento del Bayern Monaco un suo ritorno nella squadra di Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessia Lazzaroni

Alessia Lazzaroni