Vai al contenuto

Acerbi-Juan Jesus, già andato in scena il confronto con l’Inter: cosa farà il club?

Caso Acerbi – Jesus: gli sviluppi. Con la sentenza del Giudice Sportivo che ha rinviato la sua decisione per far operare un ulteriore indagine del caso Francesco Acerbi – Juan Jesus e con la palla che adesso è passata nelle mani della Procura Federale, intanto l’atteso confronto del difensore centrale nerazzurro con l’Inter ha già preso luogo.

Contrariamente a quanto era fuoriuscito nelle scorse ore, le parti si sono parlate di quanto accaduto domenica sera nella 29esima giornata di campionato Inter-Napoli, quando il difensore ex Lazio avrebbe rivolto un’espressione infelice ai danni del difensore azzurro Juan Jesus, smentita dallo stesso Acerbi.

Cosa farà l’Inter con il suo tesserato?

francesco acerbi inter

Dopo il confronto tra il giocatore e il club nerazzurro, rimane da conoscere la posizione ufficiale dell’Inter che ieri aveva dichiarato di voler far luce sulle esatte dinamiche dell’accaduto prima di procedere con eventuali provvedimenti.

Inoltre, rimangono da ascoltare insieme le due versioni dei giocatori che al momento risultano essere nettamente contrastanti, le due posizioni verranno ascoltate domani. Poi, si attende anche l’ulteriore indagine che darebbe vita alla decisione da prendere nei confronti di Francesco Acerbi, al momento allontanato dal ritiro con la Nazionale e a rischio Europeo. Se la dichiarazione di Jesus venisse confermata, il difensore nerazzurro rischia 10 giornate di squalifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio