Vai al contenuto

Ad Appiano crolla la scaramanzia: bandiere con le due stelle fuori dai cancelli

Lo scudetto è sempre più vicino ed in casa Inter la scaramanzia viene meno. In vendita le prime bandiere con la seconda stella. 

Il countdown scudetto è iniziato da un po’ di tempo. I tifosi nerazzurri non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di riversarsi in Piazza Duomo e in tutta Italia per festeggiare la seconda stella. In barba alla scaramanzia, in questi giorni di fronte ad Appiano Gentile sono comparsi i primi gadget scudetto.

Qui Appiano: spuntano le prime bandiere con due stelle

inzaghi incassi seconda stella

Come riportato da Sky Sport, c’è stata una grande affluenza di tifosi nerazzurri oggi fuori dai cancelli di Appiano Gentile, per caricare la squadra in vista del match di domani sera contro il Cagliari. Nelle bancarelle al di fuori del centro sportivo nerazzurro, stanno spuntando le prime bandiere con le due stelle in vista della festa scudetto.

Uno scudetto ancora non matematico, ma ormai l’Inter si sente in tasca una fetta importante di titolo e, giocoforza, anche la scaramanzia dei tifosi viene meno. Il countdown è iniziato da qualche settimana ormai, ed ogni giorno che passa l’attesa aumenta. Inzaghi e la squadra, dal canto loro, restano focalizzati sull’obiettivo: mancano 8 punti (o in alternativa 6 nelle prossime due) per dare il via alla festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi