Vai al contenuto

L’agente di Klaassen: “Vuole giocare di più. Sul suo futuro all’Inter…”

Uno dei giocatori arrivati nell’ultimo calciomercato estivo dell’Inter è stato Davy Klaassen, centrocampista olandese che in questa stagione ha trovato poco spazio. A tal proposito, ma non solo, ha parlato il suo agente Steinar Dietz.

Il procuratore di Klaassen, nel corso di un’intervista rilasciata a Fcinternews, ha toccato più argomenti riguardanti il suo assistito, a partire da come è arrivato a Milano nelle ultime ore di calciomercato, fino a quale sarà il suo futuro, se ancora all’Inter o in un’altra squadra.

L’agente di Klaassen: “Sta bene a Milano, pensa allo Scudetto”

Nel corso di un’intervista rilasciata a FcInterNews, ha parlato Steinar Dietz, procuratore del centrocampista olandese, che finora non ha lasciato il segno in maglia Inter, facendosi ricordare al momento solo per il rigore sbagliato contro l’Atletico Madrid.

L’agente di Klaassen ha parlato del suo arrivo in estate e sul perché ha scelto l’Inter, affermando:

“La risposta è facile. Tu non scegli l’Inter. L’Inter ti sceglie e tu dici di sì. Si tratta di uno dei club più importanti del mondo, è un sogno giocare in Italia. È stato tutto molto semplice”.

Mentre alla domanda sulla situazione del giocatore e sul poco minutaggio concessogli al momento da Inzaghi, l’agente ha detto:

Gli piacerebbe aver maggiore minutaggio. Ma comprende la situazione, sa che la squadra è fortissima e si allena ogni giorno con abnegazione”.

L’intervista a Dietz si chiude con un argomento delicato, ovvero il futuro di Klaassen, ed ha affermato:

Lui è davvero felice in nerazzurro. Il suo focus è sull’obiettivo da raggiungere con l’Inter. Mi ha proprio chiesto di non parlare adesso del suo futuro. Vuole essere concentrato al 100% solo sul vincere lo Scudetto con l’Inter. Poi vedremo, potrà restare o andare via, ma sono discorsi che faremo successivamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto