Vai al contenuto

Agnelli, tweet al vetriolo contro l’Inter: ricorda la data della seconda stella bianconera

Lo scudetto è dei nerazzurri ma un ex dirigente bianconero non si risparmia. Andrea Agnelli posta un tweet su X con la data del 20º titolo bianconero.
La conquista del ventesimo scudetto da parte dell’Inter ha portato molte società italiane a fare i complimenti alla società nerazzurra, tra cui la Juventus e il Napoli. Forse complimenti di circostanza, forse sinceri, non lo sapremo mai.
Proprio la Juventus, fino a qualche mese fa, veniva considerata l’anti-Inter e per qualche giornata era riuscita a stare incollata ai nerazzurri e per qualche giorno anche davanti. Dopo lo scontro diretto però di inizio febbraio, deciso da un autogol di Federico Gatti, la Juve ha imbeccato un periodo molto negativo che li ha portati fino ad un distacco attuale di 22 punti. Per ora la banda di Allegri rimane comunque al terzo posto a +2 sul Bologna quarto in classifica.

Agnelli twitta al veleno: la data della seconda stella della Juve in numeri romani

 

Tweet Andrea Agnelli
L’ex presidente bianconero Andrea Agnelli non ha però perso l’occasione di dire la sua durante la festa scudetto dell’Inter. L’ex numero uno della società torinese, infatti, dopo la vittoria nel derby di Milano da parte dell’Inter, è andato su X/Twitter, pubblicando una data in numeri romani, seguiti dalla scritta “fino alla fine”, storico slogan della Juventus.
Di altro non si tratta che della data del ventesimo scudetto conquistato dai bianconeri, il 16 maggio 1982. Un post consolatorio nella sera in cui a trionfare sono i più grandi rivali. Una caduta di stile ancora una volta rimarca la differenza tra la società Juventus e quella interista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts