Vai al contenuto

Alcuni tifosi seguiranno Inter-Lazio dalla sede nerazzurra! Ecco come hanno fatto

Supercoppa Inter-Lazio: alcuni tifosi seguiranno la semifinale di Riyadh direttamente dalla sede nerazzurra. Grazie ai fan token di Socios.com, alcuni tifosi interisti potranno seguire la partita di questa sera — scopri qui le ultime sulle probabili formazioni — direttamente dalla sede di Viale della Liberazione presso il quartiere di Porta Nuova.

La piattaforma permette infatti ai tifosi di partecipare ad alcune iniziative per entrare in contatto con i beniamini della propria squadra del cuore. Così, alcuni fra coloro che hanno partecipato alla campagna “Elevando il Fan Engagement“, dedicata ai sostenitori di Inter e Napoli, hanno ottenuto questo speciale privilegio. Prima della gara, i supporters visiteranno gli uffici della sede e potranno avere un accesso esclusivo alla sala trofei nerazzurra.

I palloni dei gol

Un’altra interessante iniziativa era stata annunciata da Socios.com nei giorni scorsi: i tifosi avranno l’opportunità di aggiudicarsi tutti i palloni con cui vengono segnati i gol della Supercoppa, una tradizione che si ripete dopo il successo dello scorso anno. Oggetti originali ed autentici che saranno integrati con un chip NFC, il quale permetterà al vincitore di guardare l’azione da gol tramite il proprio smartphone. Vuoi tentare la fortuna e provare a vincere uno dei palloni? Presta attenzione al QR code che apparirà a seguito di ogni rete della EA Sports FC Supercup. Il codice darà accesso ad un link contenente tutte le informazioni e le modalità di assegnazione del premio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessio Castagnoli

Alessio Castagnoli

Aspirante giornalista, sempre alla ricerca di qualcosa da dire e cercando di farlo nel migliore dei modiView Author posts