Vai al contenuto

Allegri elogia l’Inter: “Stanno facendo grandi cose. Loro favoriti sin dall’inizio”

Allegri elogia l’Inter. In attesa della partita della sua Juventus contro l’Udinese, in conferenza stampa prepartita Massimiliano Allegri ha parlato della situazione dell’Inter definendola come la favorita alla vittoria finale dello scudetto, anche fin da prima della partita con la Roma.

Il mister livornese, inoltre, ha espresso il suo giudizio sui nerazzurri dicendo che stanno facendo cose straordinarie e che al momento l’unica priorità è battere i friulani per tornare a -4 dai nerazzurri, in attesa che quest’ultimi recuperino la partita con l’Atalanta il 28/2.

Allegri è tornato anche sulla partita giocata la settimana scorsa a San Siro, proprio contro l’Inter e persa per 1-0 con autogol di Gatti. In generale ha dichiarato di non avere rimpianti e di aver giocato una buona partita.

Allegri: “Inter sta facendo grandi cose”

Massimiliano Allegri preoccupatoAl momento, secondo la sua opinione, in testa al campionato c’è la formazione più forte del campionato ma la priorità della Juve al momento è tornare alla vittoria per poi allungare sulla quinta in classifica, in modo da poter tornare a giocare la Champions League il prossimo anno. La Juve infatti è reduce da un solo punto in due partite: pareggio contro l’Empoli e la sconfitta a San Siro. Per cui Allegri ha classificato la partita con i friulani come non decisiva ma sicuramente molto importante ai fini della qualificazione in Champions.

Infine il mister ha messo in guardia i suoi dall’Udinese. Secondo lui, infatti, i friulani hanno meno punti di quanti in realtà potrebbero averne.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts