Vai al contenuto

Allegri punge ancora: “C’è chi non ha fatto la Champions per sei o sette anni”

Allegri Inter. Dopo la sconfitta nello scontro diretto di San Siro contro l’Inter, la Juventus non è riuscita ad alzare la testa. Clamorosamente, la squadra bianconera è caduta in casa nel posticipo del lunedì contro l’Udinese e attualmente si trova al secondo posto a 7 punti dall’Inter capolista e, sempre se i nerazzurri dovessero vincere il recupero contro l’Atalanta, potrebbero scivolare addirittura a -10.

A parlare del momento complicato che sanno attraversando i bianconeri  è stato proprio Massimiliano Allegri nella conferenza stampa prima della gara contro il Verona, in programma sabato 17 febbraio alle ore 18:00 allo stadio Bentegodi. Secondo il tecnico livornese concludere il terzo anno di fila senza vincere titoli non sarebbe un fallimento assoluto.

Le parole di Allegri sull’Inter

Allegri primo piano

Secondo il tecnico livornese, l’obiettivo dichiarato della stagione della Juventus è sempre stato quello di tornare in Champions League e che i suoi ragazzi sono ancora in corsa per vincere la Coppa Italia. La distanza in campionato non lo preoccupa più di tanto perchè mancano ancora tante partite da giocare.  Per concludere, Allegri non ha risparmiato alcune frecciate alle rivali storiche, ovvero Inter e Milan dicendo che la Juventus, al contrario delle due milanesi, non ha mai trascorso 6-7 anni senza giocare la massima competizione internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso