Vai al contenuto

Altro pareggio per l’Inter primavera, finisce 1-1 contro il Genoa

Termina 1-1 la partita tra Genoa e l’Inter nella 24a giornata del campionato primavera, reti siglate da Arboscello per i rossoblu e da Berenbruch per i nerazzurri. La squadra allenata da Christian Chivu ottiene il secondo pareggio consecutivo, dopo che settimana scorsa era arrivato un altro 1-1 nel derby contro il Milan.

La classifica resta favorevole all’Inter, che è prima in classifica con sei punti di vantaggio sulla Roma, che in questa giornata ha vinto 5-1 in casa dell’Atalanta. Mentre i genoani salgono al nono posto in classifica, raggiungendo quota 32 punti in classifica.

Finisce in pareggio tra Genoa ed Inter

genoa inter primavera pareggio

Partita giocata sotto una pioggia incessante, che ha inevitabilmente condizionato la qualità del gioco. Nonostante le condizioni climatiche avverse, Il Genoa, allenato da Alessandro Agostini, è passato in vantaggio al 36esimo con gol di Arboscello. Nella seconda frazione, il tecnico dell’Inter Chivu decide di stravolgere la formazione, effettuando ben tre sostituzioni, che poi portano al pareggio siglato da Berenbruch al 62esimo.

La partita termina poi in pareggio, che può accontentare entrambe le squadre, n0nostante i nerazzurri hanno visto diminuire il loro vantaggio sulla Roma seconda in classifica a sei punti, mentre appena due giornate fa l’Inter aveva ben 10 punti in più rispetto ai giallorossi.

Buon punto anche per il Genoa, che non rimane così troppo distante dalla zona playoff, attualmente occupata dal Sassuolo e che ha cinque punti in più rispetto ai ragazzi allenati da Agostini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto