Vai al contenuto

Atletico Madrid-Inter, al Wanda Metropolitano anche tanti tifosi vip e istituzionali

Atletico Madrid-Inter, anche tanti ospiti vip e istituzionali allo stadio. Il settore ospiti al Wanda Metropolitano di Madrid è sold out da diversi giorni. Venduti tutti i 3.400 biglietti circa previsti peri tifosi nerazzurri in trasferta in terra spagnola, una prassi a cui oramai il mondo interista è abituato.

Che sia casa o trasferta, infatti, il risultato non cambia: a seguito della squadra tanti tifosi pronti a supportare i ragazzi in tutti gli impegni di campionato e coppa.

Chi sono gli invitati speciali

ignazio la russa inter

Oltre al flusso di tifosi nerazzurri che si sono riversati in queste ore per le vie della città, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, saranno presenti anche altri ospiti d’eccezione. Al Wanda Metropolitano, infatti, ci saranno anche gli sponsor e i tifosi vip partiti con un volo diverso a quello squadra ma comunque organizzato dal club di viale della Liberazione. Tra i presenti illustri vengono citati Bernardo Mattarella, figlio del presidente della Repubblica, ma anche il presidente del Senato, Ignazio La Russa, noto tifoso di fede nerazzurra. Ma non basta. Presenti anche il trio comico “Gli Autogol“, dei quali ricordiamo che Alessandro Iraci è un grande supporter della beneamata, e poi ancora gli ex calciatori Vieri e Galante, oltre all’attore Fabio De Luigi, anche lui grande sostenitore della squadra nerazzurra.

Insomma, il Wanda Metropolitano sarà sicuramente avvolto da un clima incandescente ma non mancherà chi sarà vicino agli uomini di Simone Inzaghi per staccare il pass per i quarti di finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera