Vai al contenuto

Atletico Madrid-Inter: dove vederla in tv

Atletico Madrid-Inter: dove vederla in tv. Anche se si è appena chiusa la sfida di andata, Inter e Atletico Madrid pensano già a come affrontare il match del Metropolitano per assicurarsi un posto tra le migliori otto d’Europa. I Colchoneros sono chiamati a ribaltare l’1-0 di San Siro nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League se vogliono proseguire il proprio cammino europeo, mentre gli uomini di Simone Inzaghi dovranno mantenere alta la concentrazione  per sfruttare al meglio il vantaggio.

A separare i nerazzurri dalla sfida ci sono quattro partite compreso il recupero della 21a giornata, due in casa e due in trasferta, contro Lecce, Atalanta, Genoa e Bologna, mentre l’Atletico si troverà di fronte Almeria, Betis Siviglia, Cadice e Atletico Bilbao in Copa del Rey prima di ospitare Lautaro e compagni. La gara sarà trasmessa in chiaro o su Amazon?

Atletico Madrid-Inter: dove vederla in tv e streaming

Il ritorno dell’ottavo di finale che vede opposti Atletico Madrid e Inter è fissato per mercoledì 13 marzo alle ore 21:00, allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. La partita non sarà visibile in chiaro su canale 5 ma sarà trasmessa da Amazon Prime Video che ha i diritti esclusivi della partita più importante del mercoledì di Coppa. Sarà possibile seguirla, dunque, sia da smart tv di ultima generazione dotate dell’apposita applicazione sia da pc o smartphone tramite browser o app scaricabile da App Store o Google Play.

Nonostante mancano ancora diversi giorni all’incontro la testa di tifosi e calciatori non può che essere già a casa degli spagnoli dove si giocherà una buona fetta della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Pettenati

Fabrizio Pettenati