Vai al contenuto

Atletico Madrid-Inter al polacco Marciniak: precedenti non positivi con i nerazzurri

Arbitro Atletico Madrid-Inter. Tempo quasi scaduto per l’attesa del ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Atletico Madrid e Inter. Si ripartirà dall’1-0 di San Siro firmato Marko Arnautovic che salterà il match di ritorno a causa di un infortunio che si è procurato nella sfida di Bologna nella quale i nerazzurri si sono imposti stappando altri 3 punti e confermandosi prima della classe a +16 dai rossoneri.

L’Inter è attesa a Madrid in uno degli stadi più infuocati dove ad aspettarla ci sono i ragazzi di Diego Simeone che giocheranno alla morte come da lui stesso dichiarato. Una prova di forza mentale e fisica per centrare l’obiettivo e provare a strappare il pass per i quarti di finale: un match importante per dare continuità all’ottimo momento che i nerazzurri stanno vivendo da inizio stagione e per cercare di imbroccare la strada per il secondo obiettivo.

Designazione polacca per Atletico Madrid-Inter

Atletico Madrid Inter Grafica
La partita di Champions sarà diretta da Szymon Marciniak, colui che ha arbitrato la finale di Champions 2023 contro il Manchester City. Il fischietto polacco avrà come assistenti i connazionali Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik, mentre quarto uomo sarà Pawel Raczkowski.

In totale l’Inter è stata diretta 8 volte dal polacco, con 2 vittorie, 3 sconfitte e 3 pareggi.

90 minuti (o più) per proteggere il risultato del Meazza e chiudere la partita per qualificarsi ai quarti di finale e sognare tutti insieme uniti verso Wembley.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio