Vai al contenuto

Audero lascerà l’Inter: una neopromossa la sua prossima squadra?

audero inter
CONDIVIDI:
Banner Libro

Emil Audero tornerà alla Sampdoria dopo il prestito di questa stagione, ma il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A in una neopromossa.

Nell’ottica dell’imminente calciomercato estivo, ci sono già alcuni nomi che con ogni probabilità saluteranno l’Inter a fine stagione. Emil Audero è un profilo di questi, difatti l’estremo difensore attualmente in prestito all’Inter non verrà riscattato dai nerazzurri. L’ex numero uno blucerchiato tornerà quindi a Genova a fine stagione, ma soltanto per formalità. Molto probabilmente la Sampdoria lo cederà in Serie A, magari ad una realtà ambiziosa. Sulle tracce di Audero ci sarebbe il Como di Cesc Fabregas, alla ricerca di un estremo difensore affidabile. Attenzione però ad altri possibili interessamenti da qui ai prossimi mesi: il valzer dei portieri nella massima serie quasi certamente coinvolgerà anche il classe ’97 fresco Campione d’Italia.

In casa Inter invece da molto tempo si parla dell’arrivo dell’estremo difensore Bento per la prossima stagione. Il portiere brasiliano sarebbe infatti la prima scelta della dirigenza nerazzurra come vice Sommer per il campionato 2023/2024. Il suo profilo era già stato selezionato, osservato e opzionato da mesi, e a breve l’Inter proverà ad affondare il colpo finale soprattutto per anticipare la grande concorrenza dopo che il portiere si è guadagnato la convocazione con la nazionale brasiliana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio