Vai al contenuto

Bastoni salta l’Udinese e salta anche il suo record

Alessandro Bastoni salta Udinese – Inter e insieme a lui salta anche il record di passaggi vincenti realizzati in quattro giornate di campionato di fila. 

Appuntamento per questa sera al Bluenergy Stadium alle 20:45, l’Inter scenderà sul terreno di gioco dell’Udinese per raccogliere altri tre punti e compiere altri scalini per arrivare alla vetta. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di due uomini in difesa che resteranno a Milano a riposare per tornare in campo domenica 14 aprile a San Siro contro il Cagliari.

Insieme a Stefan De Vrij, si ferma anche Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare al flessore ma con ogni certezza rientrerà per la 32esima giornata di campionato di Serie A.

Bastoni salta l’Udinese e salta anche il suo record

Alessandro Bastoni

Certezza in difesa quanto in fase offensiva, Alessandro Bastoni è sempre più partecipe alla realizzazione dei gol con i suoi assist. Bologna, Napoli e Empoli sono le tre squadre che si sono flesse al passaggio vincente del numero 95 nerazzurro che ha mandato a segno rispettivamente Bisseck, Darmian e Dimarco.

Con i suoi colpi decisivi ci mette lo zampino per indirizzare i match, e questa sera a Udine non potrà diventare il primo difensore capace di servire un passaggio vittorioso. Il record sfuma ma tornerà a provarci nella prossima gara casalinga contro i ragazzi di Ranieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio