Vai al contenuto

Batistuta sul rinnovo di Lautaro: “Non vedo perchè dovesse cambiare”

batistuta inter lautaro
CONDIVIDI:
Banner Libro

Batistuta sul rinnovo di Lautaro. Anche Gabriel Batistuta dice la sua sul rinnovo di contratto tra l’Inter e Lautaro Martinez, con l’accordo ormai raggiunto e che attende di essere solo ufficializzato, cosa che avverrà dopo il CdA in programma domani per le elezioni del nuovo assetto del consiglio nonchè del nuovo presidente del club.

Raggiunto da SportMediaset, l’ex attaccante di Fiorentina, Roma e Inter si esprime così sulla scelta del capitano nerazzurro, al centro di numerose polemiche (per lo più social) in occasione del tira e molla che ha movimentato gli ultimi giorni in casa Inter dopo l’avvento della nuova proprietà.

Ai microfoni di SportMediaset: “Se ha scelto così immagino sia il meglio per lui”

Il cambio ai vertici del club, infatti, è coinciso con alcune uscite mediatiche da parte dell’agente del Toro, Alejandro Camano, il quale ha rilasciato diverse interviste in cui sembrava essere molto distanti da un accordo con il club per il rinnovo del contratto del suo assistito in scadenza nel 2026. A sciogliere qualsiasi dubbio ci ha pensato, poi, il giocatore stesso che ha deciso di uscire allo scoperto e agire in prima persona accettando la proposta della società. Su questa scelta, lo stesso Batigol ha dettoSe ha scelto così immagino sia il meglio per lui. Nessuno fa niente da obbligato: lui ha dato tanto all’Inter e l’Inter ha dato tanto a lui, non vedo perché dovesse cambiare“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mirko Patera

Mirko Patera