Vai al contenuto

Biglietti Inter-Atlético Madrid: ecco quando inizierà la vendita

Biglietti Inter-Atlético Madrid. Inter-Atlético Madrid sarà la gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Le urne di Nyon hanno stabilito che il gruppo di Simone Inzaghi dovrà affrontare i colchoneros di Diego Pablo Simeone. Una delle avversarie forse meno temibili, se consideriamo tutte le prime classificate della fase a gironi.

San Siro è quindi pronto a rendersi teatro della gara di andata, in programma per martedì 20 febbraio 2024 alle ore 21.00. Il ritorno si giocherà al Wanda Metropolitano di Madrid mercoledì 13 marzo, sempre alle 21.00.

Biglietti Inter-Atlético Madrid: date e fasi di vendita

La società nerazzurra ha reso noto oggi con un comunicato ufficiale le date e le fasi di vendita dei biglietti per la sfida di Champions.

Inizierà mercoledì 10 gennaio la vendita dei biglietti per Inter-Atletico Madrid, ma non per tutti. Come accade spesso per le gare di cartello, ci saranno varie fasi con diverse prelazioni per abbonati, soci e titolari di tessera “Siamo Noi”.

Mercoledì 10 gennaio a partire dalle ore 12 inizierà la vendita solo per gli abbonati alla Serie A 23-24, i quali potranno confermare il loro posto di abbonamento fino alla mezzanotte di domenica 14 gennaio.

Dalle ore 10:30 alle 12:00 di lunedì 15 gennaio sarà invece il turno degli abbonati il cui posto è riservato alla UEFA per ragioni organizzative. Si tratta dei settori Poltroncina Rossa S, Tribuna Arancio 160-162 e Poltroncina Arancio 163, il settore 268 di Secondo Arancio e il 330 di Terzo Rosso Centrale: saranno quindi i primi a poter scegliere, in esclusiva, tra i posti non confermati dagli abbonati.

Dalle 12.30 di lunedì 15 gennaio e fino alla mezzanotte, sempre gli abbonati potranno acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti per portare con sé allo stadio un familiare o un amico scegliendo qualsiasi posto disponibile in tutti i settori.

Dalle ore 10:30 e fino alla mezzanotte di martedì 16 gennaio inizierà la fase 2 della vendita riservata ai soci Inter Club che potranno acquistare al massimo 4 biglietti sempre a soci attivi.

La terza fase, riservata ai titolari di tessera “Siamo Noi”, inizierà dalle ore 10:30 alla mezzanotte di mercoledì 17 gennaio. Si potranno acquistare al massimo 2 biglietti.

Dalle 10:30 e fino alla mezzanotte di giovedì 18 gennaio ci sarà la fase di vendita dedicata ai tifosi clienti di BPER Banca titolari di carte BPER Mastercard. 

Infine dalle ore 10:30 di venerdì 19 gennaio, solo online inizierà l’eventuale vendita libera dei tagliandi rimasti. Dal 22 gennaio poi la vendita sarà allargata anche nei punti vendita fisici e negli Inter Store.

Prezzi

I prezzi non sono ancora stati resi noti. In occasione della corrispondente gara della scorsa stagione, gli ottavi di finale contro il Porto, il prezzo di un biglietto oscillava tra i 45€ del secondo anello blu e i 295€ delle poltroncine rosse centrali. Non c’è dubbio che anche in questa occasione il popolo nerazzurro risponderà presente e riempirà San Siro in ogni ordine e posto per stare vicino alla squadra.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Alessio Castagnoli

Alessio Castagnoli

Aspirante giornalista, sempre alla ricerca di qualcosa da dire e cercando di farlo nel migliore dei modiView Author posts