Vai al contenuto

Bus scoperto Inter: ecco dove seguire la festa in diretta

Dove seguire in diretta il percorso del bus celebrativo dell’Inter. Il collegamento ci accompagnerà fino in serata con la conclusione in piazza Duomo.

La parata scudetto è da sempre uno dei momenti più attesi quando la squadra del proprio cuore conquista un trofeo cosi importante come il campionato o la Champions League. Un momento di gioia, di unione totale tra i giocatori reduci dall’impresa sportiva e i tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra. In casa Inter questa festa scudetto sarà ulteriormente speciale, perché nel 2021 i festeggiamenti furono condizionati dalla pandemia ancora in corso e dunque la Milano nerazzurra scalpita per poter festeggiare lo scudetto della seconda stella con un mese di festeggiamenti.

Dopo la vittoria ottenuta per 2-0 contro il Torino ora è tutto quasi pronto all’inizio della festa.

La parata dei nerazzurri, organizzata con due bus celebrativi, inizierà alle ore 16 e proseguirà per circa 4-5 ore, percorrendo molti luoghi iconici del centro milanese per terminare in Piazza Duomo dove la squadra salire alla terrazza 21 per continuare i festeggiamenti con il proprio popolo.

Bus scoperto Inter: dove seguire la diretta

bus scoperto inter

Per chi non potrà essere presente al Meazza o a Milano per seguire i festeggiamenti, come fare a seguire la festa nerazzurra? Sky Sport seguirà tutto il percorso del bus celebrativo e dunque sarà possibile seguire la festa in diretta.

In alternativa per chi non possiede un abbonamento a Sky, può seguire il percorso del bus in diretta sui social, dalla pagina Facebook E YouTube di Local Team ma anche direttamente dai social dell’Inter o sul canale YouTube del club nerazzurro. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Guerra

Alessandro Guerra

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, classe 98, il mio sogno è scrivere e commentare riguardo i miei principali interessi: politica italiana ed estera, cinema e musica (hip-hop su tutti) e ovviamente trattare di sport, in particolare di calcio e di Inter. Il giocatore che mi ha fatto innamorare dei colori nerazzurri è Adriano l'Imperatore.View Author posts