Vai al contenuto

Una squadra inglese interessata a Sensi

Durante un’intervista rilasciata ad un’emittente della TV georgiana, Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo assistente e sul suo compagno di reparto nell’attacco del Napoli, Victor Osimhen.

Secondo l’agente del calciatore, Osimhen l’anno prossimo non sarà più un giocatore del Napoli. Al contrario, Jugeli crede che la punta nigeriana si trasferirà nel campionato saudita durante la prossima sessione di mercato estiva, nonostante il recente rinnovo di contratto.

Inoltre il georgiano sostiene che il suo assistito non accetterebbe un’offerta dal campionato arabo nemmeno per un miliardo di euro. Kvaratskhelia ha obiettivi e preferenze differenti. Vuole avere successo, e già ne sta avendo, è tra i primi tre giocatori al mondo”. 

Dopo l’esplosione dell’ala georgiana della scorsa stagione già molti club si sono interessati all’ex Rubin Kazan. Khvicha, dal canto suo, accetterebbe solo un trasferimento in un top club del mondo: si parla in particolare di squadre come Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City o Barcellona. “Ho avuto contatti con tanti club ma De Laurentiis lo lascerà andare? In questo momento siamo legati da un contratto” ha concluso Jugeli.

Nel frattempo, dal lato Inter, continua la ricerca di una destinazione per Stefano Sensi, in scadenza di contratto a fine stagione. Vista la scarsità di offerte giunte dall’Italia, la società sta valutando offerte anche da oltreconfine. L’interesse più concreto sembra provenire dalla Championship inglese. Il Leicester City di Enzo Maresca farebbe volentieri suo il regista classe ’95. Per ora nessuna offerta ufficiale è stata recapitata in Viale della Liberazione ma la pista potrebbe prendere piede nei prossimi giorni.


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts