Vai al contenuto

Dal Brasile incalzano: il Milan lavora per soffiare Bento all’Inter

Uno degli obiettivi dell’Inter per il prossimo calciomercato è Bento Matheus Krepski, portiere brasiliano dell’Atletico Paranaense già nel giro della nazionale brasiliana. Su di lui c’è l’interesse anche di altre squadre straniere, ma sembra essersi inserita anche una big di Serie A, ovvero il Milan.

I rossoneri pensano di fare lo sgarbo ai cugini interisti, che da tempo seguono il calciatore, e potrebbero tentare l’affondo decisivo in caso di una cessione di Maignan, considerato da alcuni anni uno dei top nel reparto, ma che potrebbe salutare in caso di offerta monstre.

Derby di calciomercato per Bento

bento inter

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, aumentano le squadre interessate al portiere brasiliano, che nei giorni scorsi si è messo in mostra in occasione dell’amichevole tra Brasile ed Inghilterra a Wembley. Oltre all’Inter, che sono mesi che sta seguendo Bento per affidargli il ruolo da titolare in futuro, prendendo il posto di Sommer, ci sono alcuni club di Premier League interessati.

In particolare, sarebbero Nottingham Forest, Wolverhampton e Chelsea, che sarebbero rimaste colpite dal rendimento di Bento. A queste si aggiunge anche il Milan, che vorrebbe fare uno sgarbo al Milan, soffiandogli un portiere che piace tanto ai nerazzurri.

Il suo prezzo di mercato sta aumentando ogni giorno di più, e la valutazione di qualche settimana fa di circa 15 milioni di euro, ora è decisamente più alta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto