Conquistato lo Scudetto, l'Inter programma il prossimo calciomercato per rinforzare la squadra, ed a tal proposito ha parlato il noto giornalista nerazzurro Fabrizio Biasin. Campionato vinto con 5 giornate d'anticipo, miglior attacco e miglior difesa, difficile migliorare una squadra con questi numeri, ma è questo l'obiettivo della dirigenza dell'Inter. Già tutto fatto per Taremi e Zielinski, che rappresenteranno alternative di lusso in attacco e a centrocampo, ma la sensazione è che si farà qualche altro acquisto. Questo è il pensiero del giornalista Fabrizio Biasin, ecco le sue parole.

Biasin: "Zirkzee fantascienza, ma arriverà un centrale"

Joshua Zirkzee - mercato Nel corso di un'intervista rilasciata al canale YouTube di Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha parlato dei piani della dirigenza nerazzurra per il prossimo calciomercato. Come detto, arriveranno Taremi e Zielinski che prenderanno il posto di Sanchez e Klaassen, mentre è quasi tutto fatto per i rinnovi di Lautaro Martinez e Barella, oltre che del tecnico Simone Inzaghi. Partendo dal reparto offensivo, ecco le parole di Biasin riportate da FcInter1908.it: In questo momento, leggere nomi come Zirkzee o Gudmundsson accostati all'Inter rasenta la fantascienza. Non solo costano tanto, ma andrebbero anche a occupare caselle già occupate. In attacco ce ne sono quattro e credo che rimarranno quelli: Lautaro, Thuram, Arnautovic e Taremi".
Arrivano conferme anche sulla volontà da parte dell'Inter di acquistate un portiere giovane da affiancare a Sommer, con il favorito che al momento è Bento. Mentre sul reparto difensivo, Biasin ha detto:
"E poi un difensore: giovane, abbastanza affermato, che possa crescere con Acerbi e de Vrij. Quello è il ruolo da attenzione di più. Per il resto, il gruppo è fatto."
Cos'è Jdentità bianconera: chi c'è dietro all'associazione che ha emesso un esposto contro l'Inter
Frattesi sulle orme di Barella. confronto tra i due al loro primo anno in nerazzurro