Vai al contenuto

Calendario e impegni futuri: l’Inter ha tutto nelle sue mani

Calendario dell’Inter: inizia un nuovo tour de force per i ragazzi di Inzaghi. I nerazzurri sono perfettamente in linea con i loro obiettivi stagionali, sia in campionato che in Champions League. Momentaneamente si trovano in vetta alla classifica e, da poco, hanno vinto la gara d’andata degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid, finita con il risultato di 1-0. Se le aspettative crescono sempre di più, i nerazzurri si preparano ad affrontare nuovi ostacoli nelle due competizioni. Il duello per lo scudetto coinvolge le rivali di sempre: Milan e Juventus, anche se sono parecchio indietro in classifica, i bianconeri a -9 e i rossoneri a -11.

Calendario dell’Inter: ecco i prossimi ostacoli

Fino alla gara di ritorno contro l’Atletico Madrid, in programma al Wanda Metropolitan il prossimo 13 marzo, i nerazzurri devono affrontare ben 4 partite di campionato. Il primo si giocherà a Lecce contro gli uomini di D’Aversa, i quali hanno bisogno di fare il risultato per raggiungere quota 40 punti. Successivamente andrà in scena il recupero contro l’Atalanta, in programma mercoledì 28 febbraio e le sfide contro Genoa a San Siro lunedì 4 marzo e contro il Bologna al Dall’Ara la settimana seguente.

Se gli ostacoli da superare per gli uomini di Inzaghi non sono affatto semplici, anche Milan e Juventus non avranno vita facile. I rossoneri devono vedersela contro Atalanta, Lazio ed Empoli, mentre i bianconeri contro Frosinone, Napoli e Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso