Vai al contenuto

Capello: “Non credo che l’Inter si ripeta. Ci aspetta un bellissimo campionato”

fabio capello intervista
CONDIVIDI:
Banner Libro

Fabio Capello. Fresca vincitrice dello scudetto della seconda stella, l’Inter di Simone Inzaghi guarda al futuro con grande entusiasmo e fiducia. Dopo una stagione gloriosa terminata con la vittoria del tricolore, i nerazzurri puntano a confermarsi in Italia e a migliorare notevolmente anche in Europa.

Se la società, da poco passata nelle mani del fondo Oaktree, continua a programmare il futuro e a cercare di migliorare una rosa già molto competitiva, gli avversari provano a non farsi trovare impreparati per la nuova stagione . Anche se siamo soltanto all’inizio del mese di giugno, non tutti i grandi esperti vedono i nerazzurri favoriti anche per la vittoria del prossimo campionato. Uno degli ultimi a parlare è stato Fabio Capello, ex allenatore di Milan, Roma e Juventus, tre dirette concorrenti dell’Inter, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Capello non crede nell’Inter campione in carica

“Con l’arrivo di Conte a Napoli sarà un bellissimo campionato. Onestamente non credo che l’Inter si ripeta perché anche Juventus e Milan saranno super protagoniste. Speriamo di vedere un campionato che si decida nelle ultime gare come al vecchi tempi. Il Napoli potrà competere per lo scudetto solo se riuscirà a recuperare mentalmente alcuni giocatori fondamentali. Indubbiamente se rimangono Osimhen e Kvaratskhelia si partirebbe da due punti di forza notevoli”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso