Vai al contenuto

Clamoroso: Gudmundsson a Milano! Le immagini

Da tempo si parla di Albert Gudmundsson come di un giocatore in orbita Inter. Nel frattempo è stato pizzicato in un noto ristorante del capoluogo lombardo.

L’Inter, nonostante la recentissima vittoria dello scudetto, è già al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione. L’obiettivo sarà quello di fornire a Simone Inzaghi una rosa completa in ogni reparto, in modo da poter essere competitivi su tutti i fronti. Da tempo il nome di Albert Gudmundsson è sul taccuino degli uomini di mercato nerazzurri.

Il calciatore del Genoa ha convinto tutti in Viale della Liberazione. Simone Inzaghi lo vede come l’erede perfetto di Alexis Sanchez, che a giugno lascerà il club. Nella giornata di oggi l’islandese è stato pizzicato in un noto ristorante di Milano. Semplice gita fuori porta o primi approcci al capoluogo lombardo in vista del prossimo anno?

Le immagini di Gudmundsson

gudmundsson ristorante

La foto in questione è stata pubblicata da Fabio Bergomi sul proprio profilo X. Nell’immagine si vede Albert Gudmundsson, sorridente, intento a mangiare all’interno del “BeefBar“. Il noto locale si trova in Porta Venezia, più precisamente in Corso Venezia 11, a meno di un chilometro dal Duomo. È ancora presto per parlare di calciomercato, ma le possibilità che Gudmundsson si trovasse a Milano per visitare la città in vista del prossimo anno ci sono.

È noto che il profilo dell’islandese piaccia a tutti in società. Gudmundsson pare aver dato da tempo la propria disponibilità ad un eventuale trasferimento a Milano. La dirigenza del club sta cercando la giusta formula per consentire l’approdo in nerazzurro dell’attaccante. La volontà sarebbe quella di impostare una trattativa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, magari con l’inserimento di qualche contropartita tecnica in modo da poter abbassare l’esborso economico. A fare il percorso inverso rispetto all’islandese potrebbe essere Mattia Zanotti. Il giovane terzino classe 2003 nell’ultima stagione ha militato in prestito al San Gallo, dove ha impressionato tutti con le sue prestazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Luca Arcangeli

Luca Arcangeli