Vai al contenuto

Concluso l’incontro tra l’Inter e l’agente di Lautaro: filtra ottimismo

A poche ore dalla partita decisiva negli ottavi di Champions League tra Atletico Madrid ed Inter, c’è stato un importante incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’agente di Lautaro Martinez, ovvero Alejandro Camano. Da mesi si parla della trattativa di rinnovo del capitano nerazzurro, ma la volontà di Lautaro è chiarissima ed è quella di rimanere a lunga a Milano.

C’è da trovare un accordo sull’ingaggio, che per forza di cose sarà ben più alto di quello attuale, considerando non solo lo status di Lautaro, ma anche il clamoroso rendimento di quest’anno.

Non c’è fretta nel chiudere l’accordo, visto che il contratto dell’argentino scade nel 2026, ma la volontà di entrambe le parti è quella di chiudere l’accordo il prima possibile.

Inter, si prosegue nella trattativa del rinnovo di Lautaro

Lautaro curva nord inter

Come riportato da SkySport, continua la telenovela sul prolungamento di contratto del capitano argentino. Si è concluso l’incontro tra l’agente di Lautaro e la dirigenza nerazzurra, con le parti che si riaggiorneranno tra circa un mese, visto che non c’è fretta di chiudere l’accordo.

L’agente chiede un aumento sostanziale dell’ingaggio, con la richiesta che è tra gli 8 e i 10 milioni di euro a stagione, una cifra decisamente alta, e che per le casse nerazzurre peserebbe ancora di più visto che non c’è più il decreto crescita.

La volontà dell’Inter è quella di continuare con Lautaro, ed anche il giocatore vuole rimanere a Milano, e questo è stato ribadito anche nell’incontro di oggi, pertanto filtra ottimismo per la chiusura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto