Vai al contenuto

Conferenza Inzaghi, invasione tifosi e notte ad Appiano: ecco il programma della vigilia

Cresce l’attesa in casa Inter, domani ci sarà l’attesissimo derby scudetto. Ecco il programma della vigilia.

Manca sempre meno al via del derby di Milano che potrebbe essere decisivo in chiave scudetto. L’attesa cresce per una sfida che, se vinta dai nerazzurri, significherà tricolore della seconda stella. Il programma della vigilia ad Appiano Gentile si preannuncia scoppiettante. Ecco tutte le attività.

Si inizierà alle ore 15 con la conferenza stampa di Simone Inzaghi. Si tratta di una novità visto che il tecnico nerazzurro non parla alla vigilia di una gara da oltre un mese ma dinnanzi ad una sfida mondiale e di tale calibro, non poteva di certo rinunciare.

Alle 16 raduno dei tifosi all’esterno del centro sportivo

I tifosi dell'Inter fuori da San Siro

Terminata la conferenza, alle 16 è tutto pronto per l’invasione dei tifosi che si recheranno all’esterno di Appiano Gentile per caricare la squadra in vista di domani. Attese migliaia di persone non solo appartenenti al tifo organizzato, pronte ad urlare e incitare i calciatori. Staff, dirigenti e calciatori, applaudiranno all’altezza dei cancelli.

Infine, la squadra resterà ad Appiano per trascorrere la notte al centro sportivo. Ritiro pre gara quindi per loro per stare tutti insieme, concentrarsi e caricarsi in vista di domani.

Dopo la notte ad Appiano, domani rifinitura mattutina, colloquio tattico e poi di corsa verso San Siro nel tardo pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA