Vai al contenuto

Coppa Scudetto già a Milano e a disposizione dei tifosi: ecco dove vederla

La Coppa dello Scudetto sarà esposta a Milano fino al giorno della consegna ufficiale al club nerazzurro.

Si avvicina il giorno della consegna ufficiale della Coppa dello Scudetto che verrà alzata al cielo dal capitano Lautaro Martinez nel giorno di Inter-Lazio in programma domenica 19 maggio alle ore 18:00, seguita poi dal concerto tenuto da due artisti nerazzurri: Ligabue e Tananai.

Prima di Inter-Lazio però, la Coppa di Campione d’Italia sarà possibile vederla da tutto il popolo interista, infatti è già esposta a Milano nel negozio TIM di Piazza Cordusio e ci resterà fino alla consegna ufficiale al club nerazzurro. Il trofeo sarà a disposizione di tifosi, cittadini e turisti: ci sarà peraltro la possibilità di fare la foto insieme alla Coppa e di acquistare una pellicola per personalizzare il telefono con la scatto effettuato.

Coppa Scudetto: dove vederla

scudetto inter san siro

La seconda stella nerazzurra vinta nel derby ha sommosso un intero popolo nerazzurro che si è rovesciato, soprattutto, nella città di Milano e che continua incessantemente a festeggiare questo titolo meritato e arrivato con grande sacrificio da parte della squadra di Simone Inzaghi che adesso si gode tutte le celebrazioni possibili. Ora si aspetta che il trofeo venga alzato al cielo dal capitano Lautaro Martinez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio