Vai al contenuto

Cuadrado, il post social pro Inter fa infuriare i tifosi bianconeri: raffica di insulti

L‘Inter vince lo scontro diretto contro la Juventus e vola in testa alla classifica. I nerazzurri continuano a credere sempre di più in un sogno chiamato scudetto. La sfida di San Siro contro i bianconeri è stata molto equilibrata e ricca di emozioni. A decidere la gara, a favore degli uomini di Simone Inzaghi, è stata una sfortunata autorete di Gatti nel primo tempo.

Nel secondo tempo gli attacchi della formazione bianconera si sono rivelati, molto spesso, del tutto velleitari e, senza neanche soffrire troppo, i meneghini sono riusciti a portare a casa tre punti tanto importanti quanto meritati.

Cuadrado festeggia la vittoria sui social: reazione furibonda dei tifosi della Juventus 

Juan Cuadrado - Intervista Inter

Uno dei primi a festeggiare la vittoria dei nerazzurri, nello stupore generale, è stato Juan Guillermo Cuadrado. L’esterno colombiano, il quale ha trascorso quasi un decennio nella Torino bianconera, non ha perso occasione per fare un post di congratulazioni verso i suoi compagni di squadra.

Un gesto simile ha irritato notevolmente una buona parte della tifoseria juventina. Molti tifosi bianconeri si sono sentiti offesi dal post del loro ex beniamino e, attraverso vari commenti, lo hanno fatto notare anche con qualche parola assai poco lusinghiera. L’esterno nerazzurro, attualmente infortunato, non sembra averci fatto caso e spera di poter tornare in campo il prima possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Cuadrado (@cuadrado)


© Consentita la sola riproduzione parziale citando e linkando la fonte.
Simone Ambroso

Simone Ambroso