Vai al contenuto

Curva Nord domenica pronta ad invadere Appiano: “Sosteniamo i ragazzi per scrivere la storia”

Manca sempre meno al derby di lunedì sera tra Milan ed Inter, e la Curva Nord lancia un appello per aiutare e sostenere i giocatori nerazzurri per vincere il match e conquistare lo Scudetto.

Lunedì alle 20.45 si potrebbe scrivere la storia in casa Inter: in caso di vittoria nel derby contro il Milan, arriverà la conquista aritmetica dello Scudetto, e della seconda stella. Quale occasione migliore se non la stracittadina di Milano, con i rossoneri che oggi giocheranno contro la Roma in Europa League, e potrebbero pagare qualcosa a livello fisico. L’importanza della partita è sottolineata anche dal messaggio della Curva Nord, ecco cosa hanno detto gli ultras nerazzurri.

Curva Nord: “Domenica una bolgia per i ragazzi”

Curva nord esultanza

Come riportato da FcInterNews, la Curva Nord Milano carica l’ambiente in vista del derby della Madonnina. Ormai è nota a tutti l’importanza del match, che potrebbe dare la seconda stella all’Inter. Per questo motivo, la Curva Nord ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, fissando un appuntamento con gli altri tifosi dell’Inter per domenica, ad Appiano Gentile, in modo da caricare ulteriormente la squadra in vista del Derby.

Ecco il messaggio completo:

“Tutti ad Appiano per sostenere i ragazzi e accompagnarli a riscrivere la storia insieme. Domenica una bolgia per i ragazzi, ritrovo all’ingresso alle ore 16″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto