Dalla Spagna arriva una curiosa notizia di calciomercato: l'Inter sarebbe interessata a Ferran Torres del Barcellona, giocatore molto gradito ad Inzaghi.

Dalla Spagna arriva una notizia inaspettata secondo la quale l'Inter avrebbe sondato l'attaccante del Barcellona Ferran Torres, giocatore arrivato in Spagna nel 2022 dopo due stagioni con il Manchester City e che ultimamente ha perso il posto da titolare a favore di Raphinha Dias e Lamine Yamal, pur restando uno degli uomini chiave per Xavi.

Prezzo alto: Laporta potrebbe ammorbidire la richiesta con il tempo

Ferran Torres A riportare la notizia di questo sondaggio iniziale è il portale catalano El Nacional, secondo il quale il profilo dell'attaccante spagnolo piacerebbe ad Inzaghi. Inoltre, Xavi è ben consapevole che per agire sul mercato prima bisognerà cedere alcuni giocatori e Ferran Torres rientra nella lista dei sacrificabili. Registrato il possibile interesse dell'Inter per un giocatore forte con caratteristiche tecniche che mancano sicuramente alla squadra di Inzaghi, ciò che lascia dei dubbi è la valutazione economica del Barcellona. Nei mesi scorsi la base di partenza per iniziare dei discorsi era di 55 milioni di euro, cifra pagata nel dicembre 2021 al Manchester City. Vista la titolarità non più garantita negli ultimi mesi e vista la necessità di vendere del club, la richiesta di Laporta potrebbe abbassarsi anche a 45 milioni. Cifra che resta fuori portata per il club nerazzurro a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile per Thuram o Lautaro, scenario che in dirigenza non vogliono ancora prendere in considerazione. Non è da escludere, se l'interesse dovesse continuare, una soluzione in prestito che possa unire tutte le esigenze, tecniche e di bilancio.
Cos'è Jdentità bianconera: chi c'è dietro all'associazione che ha emesso un esposto contro l'Inter
L'Inter punta allo scudetto a tutti i livelli: è alla fase finale con tutte e 5 le squadre del vivaio