Vai al contenuto

Dalla Spagna – Nacho via dal Real, Inter pronta all’assalto

Il difensore centrale classe 1990 del Real Madrid non rinnova. L’Inter ha una nuova occasione per provare a portarlo a Milano.

Dopo aver inizialmente deciso di prolungare il suo soggiorno estivo al Real Madrid, ora il difensore centrale Nacho ha cambiato idea e ha richiesto di lasciare il club. Questa novità è stata riportata dal quotidiano Marca: dopo 13 anni con la squadra Blanca, il capitano del Real desidera esplorare nuove opportunità, avendo raggiunto i 34 anni.

Mentre la dirigenza del Real Madrid inizia a cercare possibili sostituti, con Leny Yoro come principale candidato, Nacho potrebbe tornare nell’orbita dell’Inter, che lo aveva già cercato l’estate scorsa. Nonostante il rifiuto precedente, l’Inter non ha perso interesse e ha mantenuto i contatti con il difensore, che ha avuto un ruolo importante nei rigori del quarto di finale contro il Manchester City. La situazione potrebbe favorire l’Inter poiché Nacho ha dichiarato di non voler giocare per un altro club spagnolo.

Nacho – Real Madrid: è divorzio

Nacho lascerà il Real Madrid

Il difensore nato nel 1990 è in scadenza a fine stagione e, dopo lunghe trattative, ha deciso di non rinnovare il suo contratto. Cercherà una nuova sfida per concludere la sua carriera senza vincoli contrattuali, lasciando la squadra per cui ha giocato con impegno e passione.
La dirigenza dell’Inter non perde tempo e punta già i fari per il calciomercato estivo anche perché c’è la volontà da parte della società di operare sul reparto difensivo in vista della prossima stagione. Aumenta così ancora la lista sul taccuino nerazzurro dei nomi per potenziare la rosa di Simone Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio