Vai al contenuto

Dazn regala sciarpe nerazzurre in occasione del derby: ecco come si possono avere

Bella iniziativa di Dazn in vista del derby della Madonnina, dove saranno regalate sciarpe ai tifosi che si recheranno allo stadio.

Manca sempre meno al Derby della Madonnina, in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio “Giuseppe Meazza”. L’Inter vuole una vittoria che sarebbe storica, in quanto certificherebbe la vittoria del titolo in casa dei rivali di sempre. Milan che vorrà quindi evitare, a tutti i costi, uno smacco che resterebbe indelebile nella storia rossonera, a pochi giorni dall’eliminazione in Europa League contro la Roma. Per quanto riguarda il match, nel prepartita ci sarà un’iniziativa interessante da parte di Dazn.

Milan-Inter, sciarpe nerazzurre in regalo

milan inter derby scudetto

I tifosi nerazzurri che si recheranno allo stadio “Meazza”, lunedì sera, potranno ricevere delle sciarpe nerazzurre in regalo. Un’iniziativa lanciata da parte di Dazn, con l’emittente televisiva che avrà il suo apecar intorno allo stadio con le sciarpe delle due squadre.

Per i supporter interisti quindi, sarà sufficiente identificare il mezzo dell’emittente televisiva che detiene i diritti della Serie A, inquadrare il QR Code e seguire le istruzioni per ritirare la propria sciarpa. Oltre alla serata di lunedì, sarà possibile incontrare l’apecar di Dazn per le strade di Milano dal 21 al 26 aprile, quindi anche i tifosi che non potranno assistere al match avranno l’occasione di avere una sciarpa nerazzurra in vista della festa scudetto imminente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi