Vai al contenuto

Milan-Inter: la resa dei conti. Chi è la favorita secondo i bookmakers?

Milan-Inter, cosa dicono i bookmakers? L’Inter parte favorita mentre una vittoria del Milan è più probabile di un pareggio. Sarà scudetto o bisognerà aspettare?

Milan-Inter di lunedì 22 aprile potrebbe essere una partita che potrebbe rimanere nei libri di storia della Serie A. In caso di vittoria dei nerazzurri infatti, gli uomini di Inzaghi conquisteranno automaticamente il tricolore numero 20 della storia dell’Inter.

Il Milan, reduce dall’eliminazione in Europa League ad opera della Roma, non hanno più obiettivi durante la stagione se non quello di consolidare il secondo posto in classifica, resistendo al pressing della Juventus, staccata di 6 punti dal Milan di Pioli, allenatore sempre più in bilico in questo finale di stagione.

L’Inter, al contrario, se dovesse uscire vincente dalla stracittadina, sarebbe il sesto successo in fila nei derby per la squadra nerazzurra, vincente in tutti gli incontri con i concittadini della scorsa stagione, tra cui il doppio confronto nella semifinale di Champions League. Ma vediamo cosa dicono le quote dei bookmakers.

Milan-Inter, le quote: Inter favorita e occhio alla quota Over 2.5

inter-milan-derby-2022

In un’annata pressoché perfetta, per lo meno entro i confini nazionali, l’Inter si prepara a chiudere definitivamente la pratica scudetto contro i rivali di una vita. Per quanto riguarda le quote dei bookmakers, un successo dei nerazzurri è quotato a 1.94 sul sito ufficiale di Betclic. Una vittoria dei rossoneri invece è quotata a 3.37. Il pareggio, che rimanderebbe la festa scudetto degli uomini di Simone Inzaghi, è a 3.47

La voglia di non compiere passi falsi potrebbe non influire sul punteggio finale della partita e sulle reti segnate: la quota Over 2.5 infatti è quotata a 1.63, favorito sull’Under 2.5, quotato a 1.97.

Dunque, la clessidra scorre veloce verso la partita di lunedì. Avremo già dei nuovi campioni d’Italia oppure la festa verrà rimandata alla partita successiva? Il Milan riuscirà a interrompere la striscia di vittorie nei derby dei cugini? Lo scopriremo lunedì, alle 20:45, ora del calcio di inizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Andrea Tagliabue

Andrea Tagliabue

Sono Andrea, ho 24 anni e sono tifoso dell'Inter sin dalla nascita. La passione per il giornalismo sportivo è nata quando ero piccolo e da quando ho 15 anni sogno di lavorare nel settore sportivo. Sono un assiduo consumatore di tutto ciò che è calcio e non disdegno un'occhiata agli sport americani (basket, football, baseball, hockey su ghiaccio) e gli sport motoristici.View Author posts