Vai al contenuto

De Vrij versione musicista: feat con Eddy Veerus nella riedizione di “Noi Siamo l’Inter”

La festa dell’Inter per la vittoria dello Scudetto continua dentro e fuori dal campo, e il centrale olandese Stefan De Vrij si è reso protagonista di un feat con Eddy Veerus, nella riedizione della canzone “Noi Siamo l’Inter”

I giocatori dell’Inter continuano a festeggiare la vittoria del campionato: dopo che domenica sono stati protagonisti di una lunghissima parata che li ha portati dallo stadio San Siro fino al Duomo di Milano, c’è qualcuno che vuole omaggiare questo successo in modo diverso. È il caso di Stefan De Vrij, noto per le sue abilità al pianoforte, che ha accompagnato il cantante Eddy Veerus, realizzando una nuova edizione della canzone “Noi Siamo l’Inter”.

De Vrij, feat con Eddy Veerus

Secondo quanto riportato da FcInterNews, il centrale olandese ha accompagnato al pianoforte Giordano Cremona, che compone insieme a Federico Mercuri il noto duo di musica house Merk & Kremont, oltre a far parte de il gruppo Il Pagante.

De Vrij si è reso protagonista di questa esibizione insieme a Cremona, in arte chiamato Eddy Veerus, ed il tutto è stato pubblicato sui social. La canzone che è stata reinterpretata è “Noi siamo l’Inter“, singolo pubblicato in occasione del 19esimo Scudetto vinto dall’Inter con Antonio Conte in panchina nella stagione 2020-21. Il video della perfomance è stato pubblicato sui canali social di De Vrij ed Eddy Veerus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto