Vai al contenuto

Dimarco e il messaggio d’amore: “Quando vedremo due stelle cadenti penseremo all’Inter”

dimarco
CONDIVIDI:
Banner Libro

Con un post sul suo profilo Instagram, Federico Dimarco ha scritto un vero e proprio messaggio d’amore per l’Inter.

Ieri sera, al termine del match pareggiato contro la Lazio, i giocatori dell’Inter hanno potuto festeggiare nuovamente per la vittoria dello Scudetto, alzando poi al cielo il trofeo. Uno dei giocatori che sicuramente ha sentito di più questo momento è Federico Dimarco, interista dalla nascita, che dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili ed esser stato spedito in prestito in più squadre, è tornato in nerazzurro e al terzo anno è riuscito a vincere lo Scudetto.

Dimarco ha pubblicato sui suoi profili social alcune foto scattate ieri durante la festa nerazzurra, e nella descrizione del post ha ribadito il suo amore per l’Inter

Da oggi quando vedremo una stella cadente esprimeremo un desiderio… quando ne vedremo due penseremo all’Inter campione d’Italia. La seconda stella è nostra! Grazie!!!”.

Non è mancata poi la risposta di uno dei mattatori dello spogliatoio nerazzurro, ovvero Marcus Thuram: il francese ha commentato il post di Dimarco così: “Che poeta sembri Dante Alighieri, zio”, prendendo così in giro l’esterno italiano che in questa stagione ha trovato la sua vera consacrazione, grazie ai 5 gol e ai 6 assist realizzati. Una pedina importantissima per lo scacchiere tattico di Inzaghi, valorizzato in maniera eccellente proprio dal tecnico piacentino e divenuto, oramai, un perno fondamentale della squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto