Vai al contenuto

Inter sul fratello di Thuram: ecco il piano per portarlo a Milano

Khephren Thuram maglia Nizza
CONDIVIDI:
Banner Libro

Nerazzurri fortemente interessati al fratello di Marcus. Proprio il numero 9 potrebbe essere uno dei fattori decisivi per la riuscita della trattativa.

L’Inter e Kepren Thuram. Quello dei nerazzurri nei confronti del centrocampista francese è un interesse che va avanti da più di un anno ormai, con Ausilio che ha sempre straveduto per lui e per suo fratello Marcus, che oggi veste la maglia numero 9 dell’Inter. Kepren potrebbe arrivare in nerazzurro con la stessa formula del fratello maggiore, dato che ad oggi non ha nessuna volontà di rinnovare il contratto in scadenza con il Nizza al 30 giugno del 2025.

Sulla questione si è espresso il Corriere dello Sport, che in un articolo spiega: “L’Inter raddoppia. I nerazzurri puntano a portare a Milano, dopo Marcus, anche il fratello Kepren Thuram. Non subito, ma nel 2025, quando il classe 2001 andrà in scadenza con il Nizza. Kepren potrebbe quindi seguire lo stesso identico percorso del fratello. L’Inter, oltre a Marcus, potrebbe avere un’altra corsia preferenziale per arrivare al centrocampista: il padre Lilian. L’ex giocatore della Juventus, vedendo il successo avuto dall’altro figlio all’Inter, potrebbe spingere il centrocampista attualmente al Nizza a seguire lo stesso percorso“.

L’Inter, per ora, osserva la situazione e spera di poter riunire i fratelli Thuram. Kepren potrebbe far molto comodo a Simone Inzaghi, in quanto con le sue caratteristiche potrebbe andare a completare ulteriormente un reparto di centrocampo già molto ben assortito e che vedrà a breve l’inserimento di Zielinski. Il classe 2001, nonostante la giovane età, può vantare quasi 100 presenze da professionista e quindi sarebbe già pronto per giocare a certi livelli. Insomma, il giusto mix tra esperienza e gioventù che all’Inter piace molto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi