Vai al contenuto

Il ds del Napoli Meluso su Zielinski: “Gioca chi merita”

Al termine della pesante sconfitta casalinga del Napoli contro l’Atalanta, ha parlato il ds dei partenopei Mauro Meluso, che oltre a commentare il risultato negativo della sua squadra, si è espresso anche su Zielinski. Il polacco non ha giocato dall’inizio, ma è subentrato nella seconda frazione, con un ottimo impatto e colpendo anche un palo.

Il tutto, mentre il centrocampista è promesso sposo dell’Inter, e con ogni probabilità arricchirà il centrocampo nerazzurro nella prossima stagione. Su questo aspetto si è voluto soffermare il ds del Napoli, ecco le sue parole.

Meluso: “Niente atteggiamenti ritorsivi contro Zielinski”

zielinksi

Ai microfoni di Dazn, ha parlato il ds del Napoli, che ha commentato la pesante sconfitta dei campani contro l’Atalanta, col match terminato con un netto 3-0 a favore dei bergamaschi. In merito alla partita, ecco le parole di Meluso riportate da FcInterNews:

Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. Giochiamo per l’obiettivo che ci diamo settimanalmente, senza pensare troppo.”

Il ds del Napoli ha rilasciato una dichiarazione anche su Zielinski, con il centrocampista che nella prossima stagione giocherà con la maglia dell’Inter, e a tal proposito ha dichiarato:

Con Zielinski non abbiamo avuto nessun atteggiamenti ritorsivo, non stiamo andando contro le sue volontà. Tanto è che oggi è entrato e ha giocato. I discorsi che abbiamo fatto col mister è che la stella polare deve essere sempre la meritocrazia. Abbiamo sempre dato ampia libertà“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto