Vai al contenuto

Dumfries a DAZN: “Il Bologna è un avversario difficile ma siamo concentrati”

Le parole di Dumfries a DAZN. Mentre si aspetta che Bologna ed Inter scendano in campo per sfidarsi per i tre punti della 28esima giornata di campionato, sul campo Thiago Motta viene premiato come “Allenatore del mese di febbraio” e Arnautovic si prende gli applausi e gli abbracci dei suoi ex compagni.

Solo qualche attimo prima Dumfries è stato catturato dai microfoni di DAZN e ha risposto un paio di minuti al dubbio più grande che potrebbe insinuarsi tra i nerazzurri: “c’e il rischio di sottovalutare questa sfida in attesa del ritorno di Champions contro l’Atletico?”

Le parole di Dumfries a DAZN

Dumfries intervista DAZN

I nerazzurri scenderanno in campo con la seconda maglia ma con i pantaloncini blu su un campo che negli ultimi anni ha portato all’Inter più gioie che dolore. Inzaghi al Dall’Ara da tecnico dell’Inter non ha mai vinto, due anni fa la sconfitta più dolorosa per 2-1, firmata da Arnautovic e Sansone, ha frantumato ogni speranza di scudetto per i nerazzurri mentre lo scorso anno, nel periodo più nero della stagione, Orsolini firmò l’1-0 che portò la vittoria ai bolognesi. Quest’anno l’obiettivo è sicuramente ritrovare la vittoria (che non è arrivata né all’andata né in coppa Italia), anche se non sarà per nulla facile. Innanzitutto il Bologna sta vivendo un sogno da cui non vuole certo risvegliarsi, il quarto posto è consolidato e la vittoria di domenica contro l’Atalanta ha rafforzato i sogni d’Europa, e per i nerazzurri c’è il rischio che la partita di Champions di mercoledì possa distrarre dalla sfida di oggi.

A proposito, Dumfries, intervistato da DAZN nel pre-gara, ha dichiarato: “Sappiamo che il Bologna è una squadra difficile da affrontare, noi li abbiamo sfidati già due volte quest’anno. Siamo concentrati sulla partita, non pensiamo all’Atletico Madrid, questa sfida è molto importante per il nostro percorso in campionato. Dobbiamo essere bravi a mantenere alta la concentrazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessia Lazzaroni

Alessia Lazzaroni