Vai al contenuto

Dumfries, incontri in programma questa settimana per la decisione sul suo futuro

denzel dumfries
CONDIVIDI:
Banner Libro

La priorità in casa Inter dopo l’arrivo della nuova proprietà Oaktree e la nuova nomina del presidente Giuseppe Marotta, sono i rinnovi. Il club meneghino vuole chiudere il prima possibile con i prolungamenti dei contratti di Inzaghi, Lautaro e Barella. Per quanto riguarda il tecnico piacentino si sono svolti oggi pomeriggio i primi colloqui con il suo agente Tullio Tinti, e tutto dovrebbe procedere in maniera positiva.

Per Lautaro e Barella invece gli accordi sono già stati confermati dai giocatori, dunque manca solo la firma. Più complicata è la questione di Denzel Dumfries: le due parti non hanno ancora trovato un’intesa che vada bene a entrambe, ma Marotta vorrebbe stringere i tempo soprattutto entrando in ottica mercato.

L’esterno olandese ha il contratto in scadenza ed è arrivato il momento di prendere una decisione. Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, l’idea sarebbe quella di arrivare alla verità nel minor tempo possibile per poter pianificare, in caso di mancata fumata bianca, la cessione nella prossima sessione estiva. L’Inter, infatti, vuole evitare un altro caso Skriniar.

L’Aston Villa si è fatto avanti e anche lo United potrebbe essere interessato. Le parti si sentiranno sia questa che la prossima settimana, quando sarà iniziato l’Europeo: Inzaghi, non è un mistero, gradirebbe la conferma del numero 2 nerazzurro, ma adesso è arrivato il momento di “stringere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio