Vai al contenuto

Dumfries, titolare stasera per riprendersi l’Inter e una maglia da titolare con l’Atletico

Dumfries torna titolare. Dopo il clamoroso dietrofont di Denzel Dumfries circa la volontà di rimanere all’Inter e dunque tornare a discutere del suo contratto, l’olandese si sta imponendo nuovamente nel gioco di Inzaghi. L’allenatore nerazzurro sa di poter contare sull’aiuto di tutti i suoi ragazzi, compresi coloro che fanno spesso panchina perché quando entrano sul terreno di gioco prendono in mano l’eredità dei titolari in maniera impeccabile.

Dopo un periodo che non ha visto brillare appieno l’olandese, il quale ha dovuto recuperare dall’infortunio, questa sera contro il Genoa a San Siro è pronto per indossare la sua maglia da titolare. Ha sempre dato il massimo anche subentrando a gara in corso rilanciando la sua bravura in velocità che accompagna la giocata offensiva.

Dumfries torna titolare

dumfries inter

Con Matteo Darmian che più di tutti in questa stagione sta facendo gli straordinari in una maniera ineccepibile, è difficile spodestarlo dal proprio posto, ma questa sera Denzel Dumfries giocherà titolare e magari una buona prestazione potrebbe far cambiare le gerarchie di Inzaghi, il quale potrebbe schierarlo anche nella sfida del ritorno degli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid, anche se Darmian è sempre più efficace e determinante, dunque difficile da lasciare in panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio