Vai al contenuto

Ecco come vincere i palloni dei gol segnati in Supercoppa

Come vincere i palloni dei gol segnati in Supercoppa. Questa sera alle ore 20 a Riyad si giocherà la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Napoli, con entrambe che hanno conquistato la possibilità di giocarsi il titolo grazie alle nette vittorie ottenute rispettivamente contro Lazio e Fiorentina. I palloni di ogni gol segnato durante la competizione, quindi anche quelli eventuali di questa sera, saranno conservati e a breve sarà possibile vincerli, ecco come.

Come vincere i palloni dei gol segnati in Supercoppa

Come viene riportato da La Gazzetta dello Sport, a breve sarà possibile aggiudicarsi i palloni dei gol di questa edizione della Supercoppa Italiana. Come detto, il pallone di ciascuno dei gol segnati in questa competizione è stato conservato e presto sarà possibile acquistarlo dai tifosi grazie a Socios.com.

Durante la partita comparirà un QR Code, che, una volta scansionato, permetterà di leggere tutte le informazioni e le modalità per poter ottenere uno dei palloni dei gol.

Per aumentare le possibilità di vincere uno dei palloni, è consigliabile in primis seguire i canali della piattaforma Socios sui vari social network e scaricare l’app. Poi sarà necessario iscriversi alla lista d’attesa per accedere alla fase successiva che prevede un’asta che si svolgerà sull’app. Tale asta però non sarà effettuata tramite dei soldi reali, ma attraverso dei gettoni digitali, ovvero i Fan Token, che ogni tifoso può ottenere tramite il sito ufficiale di Socios.

I Fan Token, sono un asset digitale che permette di accedere a dei vantaggi esclusivi e ad altri benefit: per esempio, un tifoso che possiede il Fan Token, può votare nei sondaggi ufficiali delle squadre, pronosticare risultati ed altro che permette di generare punti che poi saranno necessari per vincere dei premi, proprio come uno dei palloni dei gol di Supercoppa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto