Vai al contenuto

Ecco la nuova maglia home 2024/2025

L ‘Inter si prepara alla stagione 2024-2025, ecco la nuova maglia che sarà la prima con le due stelle sul petto nella storia nerazzurra.

In questi giorni, in casa Inter, la testa è rivolta solo ed esclusivamente al derby della Madonnina numero 239, che potrebbe consegnare ai nerazzurri la seconda stella in casa dei “cugini” rossoneri. Per quanto riguarda i tifosi, però, è naturale pensare anche a quella che sarà la maglia che l’Inter indosserà la prossima stagione. Una maglia importante e storica, in quanto la prima che vedrà le due stelle sopra lo stemma nerazzurro.

Inter, svelata la maglia 2024-2025

nuova maglia inter 20242025
Fonte: @GuarroPas/X

Come di consueto in questo periodo dell’anno, si susseguono i rumors sulla maglia delle varie squadre per la prossima stagione. Rumors che riguardano da vicino anche l’Inter. Come anticipato da FCInter1908, la maglia nerazzurra per la prossima stagione presenterà un design innovativo e mai visto fino ad ora. La maglia presenterà, infatti, la novità delle strisce orizzontali per un quarto, mentre gli altri tre quarti saranno verticali. Sulla manica sinistra, invece, ci saranno le righe oblique. Lo stemma (con le due stelle sopra) sarà color oro, mentre il “baffo” della Nike sarà di colore bianco. Il collo sarà invece a V. In mezzo, come di consueto per chi vince il campionato, ci sarà il tricolore. Secondo le anticipazioni, le righe oblique della manica proseguiranno anche sui pantaloncini. Confermato il nuovo main sponsor, che sarà la società di betting svedese Betsson.

Una maglia sicuramente innovativa della quale si parlerà molto nei prossimi mesi. E come tutte le annate, ci saranno tifosi che la ameranno e correranno negli store a comprarla, mentre i più tradizionalisti probabilmente storceranno il naso. Quello che conta però, aldilà dell’estetica, è una cosa sola: la seconda stella sul petto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabrizio Febi

Fabrizio Febi