Vai al contenuto

Falcone ironizza sulla gara contro l’Inter: le parole del portiere del Lecce

Falcone parla di Lecce-Inter. Manca sempre meno all’inizio della gara tra Lecce e Inter, in programma allo stadio Via Del Mare il prossimo 25 febbraio alle ore 18:00. I salentini, reduci da una deludente sconfitta contro il Torino, saranno costretti ad affrontare una delle squadre più temute d’Europa che, meno di due giorni fa, ha sconfitto l’Atletico Madrid nella gara d’andata di Champions League.

A parlare delle caratteristiche dei prossimi avversari dei giallorossi è stato Wladimiro Falcone, attuale estremo difensore del Lecce che, nel corso degli ultimi anni, ha dimostrato di essere un portiere adatto per la Serie A e ha compiuto diversi interventi importanti che hanno consentito ai salentini di restare nella massima serie italiana.

Falcone scherza su come fermare l’Inter di Inzaghi

Il portiere del Lecce si è soffermato ad analizzare le qualità dell’Inter nel corso della conferenza stampa.

L’estremo difensore romano ha usato parole ironiche dicendo che se esistesse una ricetta vincente per fermare l’Inter sarebbe fantastico. Allo stesso tempo però continua a fidarsi dei suoi compagni di reparto e non perde occasione per ricordare la sfida dell’anno scorso quando i nerazzurri vinsero con un gol di Dumfries nei minuti di recupero ma dopo aver sofferto in maniera notevole. Anche se non riuscì ad evitare la sconfitta della sua squadra, Falcone fu uno dei migliori in campo nella gara dell’anno scorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Simone Ambroso

Simone Ambroso