Vai al contenuto

Febbre da Udinese-Inter: tutto esaurito al Bluenergy Stadium

L’Inter scenderà in campo contro l’Udinese nella giornata di domani in un Bluenergy Stadium che per l’occasione sarà sold-out.

L’Inter nella giornata di domani sarà impegnata nella 31esima giornata di Serie A nel match contro l’Udinese. I nerazzurri saranno impegnati in trasferta sul campo dei friulani, il Bluenergy Stadium. Si preannuncia un clima rovente allo stadio, infatti i padroni di casa hanno già annunciato che in vista di domani è previsto il tutto esaurito. Tutti gli ultimi biglietti rimasti sono stati venduti nella giornata odierna.

Sarà un match di importanza capitale per gli uomini di Simone Inzaghi, che domani avranno l’occasione di cucire un altro pezzo di scudetto al proprio petto. Vincere significherebbe anche continuare a coltivare il sogno di poter ottenere la matematica certezza del titolo in occasione del derby di Milano del prossimo 22 aprile. Sarebbe uno smacco clamoroso nei confronti dei cugini. I tifosi interisti sognano questo scenario, in modo da prendersi una mini-rivincita per il campionato del 2021/22 in cui il Milan trionfò.

Le probabili formazioni di domani

udinese-inter-31-giornata-campionato

Simone Inzaghi in occasione del match di domani potrà tornare a fare affidamento su Yann Sommer tra i pali. Lo svizzero, sostituito egregiamente da Audero nella scorsa partita contro l’Empoli, era tornato a Milano dagli impegni con la propria Nazionale con un fastidio alla caviglia che l’ha costretto a restare ai box. Sull’out di destra dovrebbe giocare Dumfries, anche se il ballottaggio con Darmian resta. Saranno indisponibili De Vrij e Bastoni in difesa. Al centro della difesa giocherà conservatissimo Francesco Acerbi, mentre sulla sinistra agirà Carlos Augusto come braccetto. Davanti spazio alla Thu-La, chiamata a risollevarsi dopo un mese difficile a livello realizzativo. Si rivede in panchina Marko Arnautovic, tornato a disposizione dopo l’infortunio patito contro il Bologna. Ecco le probabili formazioni al completo:

UDINESE (3-5-1-1):

Okoye; Ferreira, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Thauvin; Success.

All. Cioffi.

INTER (3-5-2):

Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

All. Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Luca Arcangeli

Luca Arcangeli