Vai al contenuto

Festa Scudetto Inter, ecco l’itinerario del bus scoperto: si partirà alle 16

Domenica, dopo la partita contro il Torino, inizierà la festa Scudetto per i giocatori dell’Inter, che sfileranno su due bus scoperti: ecco quale sarà l’itinerario della parata.

I festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto non sono ancora terminati in casa Inter, anzi, continueranno ancora. Infatti, domenica pomeriggio, dopo la partita contro il Torino che si giocherà alle 12.30, partiranno da San Siro due bus scoperti, che sfileranno per le via di Milano. Un itinerario molto lungo, con il corteo nerazzurro che dovrebbe avere una durata prevista di circa 5 ore, e che inizierà alle 16. Ecco tutti i dettagli del percorso dei bus per la festa Scudetto dell’Inter.

Inter, la festa partirà da San Siro alle ore 16

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Privitera (@biapri.58)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, al termine della partita contro il Torino, inizierà la festa per celebrare la seconda stella vinta contro il Milan lo scorso lunedì sera. Sarò un percorso molto lungo, che inizierà alle 16 da San Siro.

Questo è il percorso completo: Piazzale dello Sport, via Caprili, Piazzale Lotto, via Vigliani, viale Teodorico, Piazza Firenze, Corso Sempione, Viale Melzi D’Eril, Viale Giorgio Byron, Viale Elvezia, Piazzale Biancamano, Viale Francesco Crispi, Piazza XXV Aprile Bastioni di Porta Nuova, Via Melchiorre Gioia, Viale della Liberazione (passaggio sotto la sede del club), Viale Ferdinando di Savoia, Piazza della Repubblica, Via Turati, Via Manzoni, Piazza della Scala, Via Santa Margherita, Via Giuseppe Mengoni.

L’arrivo è previsto per le 21.30 in Piazza Duomo, dove ci saranno ad accoglierli migliaia di tifosi interisti ed i calciatori nerazzurri si affacceranno dalla Terrazza 21. Previsto anche un dj set.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Emanuele Di Vitto

Emanuele Di Vitto