Vai al contenuto

Frosinone-Inter, Sky o Dazn? Dove vedere la gara venerdì

L’Inter aprirà venerdì sera la trentaseiesima giornata di campionato contro il Frosinone in trasferta allo Stadio Benito Stirpe. Ecco dove vedere la gara in tv.

Frosinone-Inter sarà il match di apertura della trentaseiesima giornata di Serie A. I nuovi Campioni d’Italia torneranno in campo di venerdì, nella seconda trasferta consecutiva dopo Reggio Emilia in cui è arrivata la sconfitta per 1-0 contro il Sassuolo, la numero due di tutto il torneo e ancora con i neroverdi, dove l’Inter ha dimostrato di aver staccato la spina dopo le abbuffate di festeggiamenti per lo scudetto.

La squadra di Inzaghi, che non potrà più sfondare quota 100 punti ma che resta ancora in caccia di diversi record, vedrà opporsi il Frosinone, reduce dal pareggio a reti bianche nella gara in trasferta contro l’Empoli. La squadra di Di Francesco, sconfitta all’andata grazie all’eurogol di Dimarco e al sigillo su rigore di Calhanoglu, è imbattuta dal 30 marzo (Frosinone-Lazio 2-3) e ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime tre gare e impattando con formazioni del calibro di Napoli e. Bologna. Con la sconfitta di Reggio Emilia da archiviare velocemente, l’Inter deve riscattare il ko contro il Sassuolo passando da un altro campo ostico come quello di Frosinone, con la squadra di Di Francesco in piena lotta per non retrocedere.

Frosinone-Inter: dove vederla in TV

36-giornata-campionato-frosinone-inter-dazn

La partita in programma venerdì 10 maggio alle 20:45 sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Gli appassionati di calcio e abbonati potranno seguire l’incontro tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili tra cui PC, smartphone e tablet e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.

La sfida del Benito Stirpe verrà seguita anche da Inter TV, con i consueti aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita e le ultime da Frosinone in attesa del fischio d’inizio della sfida. Il Livematch pre Frosinone-Inter sarà in diretta dalle ore 19:15 e sarà visibile fino alle 20:00 anche su YouTube e Twitch attraverso i canali ufficiali del Club. Al termine della sfida gli approfondimenti e le interviste.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gianmarco Vella

Gianmarco Vella