Vai al contenuto

Frosinone-Inter: inizia oggi la vendita dei biglietti per il settore ospiti. Dove comprarli

Inizia questa mattina la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Frosinone-Inter. Dove comprare i tagliandi per la sfida di venerdì sera che aprirà la 36esima giornata di campionato.

Archiviata la sconfitta indolore contro il Sassuolo di sabato sera, l’Inter tornerà al lavoro oggi, dopo due giorni e mezzo di riposo, per preparare la trasferta al Benito Stirpe. Venerdì 10 maggio, alle ore 20:45 inizierà la trentaseiesima giornata di campionato, che si aprirà con la sfida tra Frosinone ed Inter. Se per i nerazzurri la sfida avrà poco peso, visto il conseguimento il titolo nazionale più prestigioso nella notte di lunedì 22 aprile contro il Milan, per i ciociari la sfida contro i nerazzurri sarà di vitale importanza per provare a ottenere 3 punti e allontanare la zona rossa della classifica.

I tifosi nerazzurri si preparano a seguire gli uomini di Inzaghi anche nella penultima trasferta della stagione: l’acquisto dei biglietti per la partita è iniziata alle 11:00 di questa mattina.

Dove acquistare i biglietti per vedere Frosinone-Inter al Benito Stirpe

settore ospiti curva nord

Lo comunica il sito del Frosinone Calcio, i biglietti per il settore ospiti sono in vendita a partire dalle 11:00 di lunedì 6 maggio e sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore SOLO nei punti vendita Vivaticket. Per i tifosi nerazzurri non sono previste limitazioni di alcun tipo.

Il costo del biglietto è di 40 euro e non vengono applicate le riduzioni previste invece per i biglietti nelle tribune o in Curva Sud, per le quali hanno diritto gli Under 18, le donne, gli over 65 e i disabili <100%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessia Lazzaroni

Alessia Lazzaroni