Vai al contenuto

Futuro Sanchez: su di lui interesse del Como

sanchez instagram inter saluti
CONDIVIDI:
Banner Libro

Futuro Sanchez. Alexis Sanchez è ormai un ex giocatore dell’Inter, non avendo rinnovato il contratto che scadeva a fine giugno. È considerabile a tutti gli effetti un parametro zero e rappresenta un’occasione per molte squadre, anche ghtrazie al suo finale di stagione interista in crescendo. Le qualità tecniche del cileno non sono ovviamente in discussione e anzi potrebbero ancora fare comodo a squadre di vertice a condizione di accettare di accettare un ruolo da comprimario.

Ma conoscendo Sanchez, la sua volontà rimane quella di giocare a calcio il più possibile per mostrare di avere ancora tanto da dare. Per questo, su di lui potrebbero riversarsi alcune squadre di medio classifica della Serie A. Si è vociferato di un possibile suo ritorno a Udine, dove la sua carriera prese il lancio ma nelle ultime ore è emersa anche una neopromossa interessata al nino. 

Stiamo parlando del Como, arrivata seconda nel campionato di Serie B e pronto a fare il suo ritorno in Serie A, dopo più di vent’anni di assenza. La squadra allenata da Osian Roberts e Cesc Fabregas, con lo spagnolo in attesa di ottenere il patentino per allenare in solitaria, è molto ambiziosa e alle spalle ha la ricchezza dei fratelli indonesiani Hortono i quali rendono la proprietà del Como la più ricca in assoluto in Serie A.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’interesse del Como su Sanchez è concreto e potrebbero esserci sviluppi nei prossimi giorni. Il cileno era stato compagno di squadra di Fabregas al Barcellona dal 2011 al 2014 e questo potrebbe rivelarsi un fattore decisivo nella scelta di Sanchez che tra le altre cose abita già nelle zone comasche, altro fattore da tenere in considerazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Alessandro Guerra

Alessandro Guerra

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, classe 98, il mio sogno è scrivere e commentare riguardo i miei principali interessi: politica italiana ed estera, cinema e musica (hip-hop su tutti) e ovviamente trattare di sport, in particolare di calcio e di Inter. Il giocatore che mi ha fatto innamorare dei colori nerazzurri è Adriano l'Imperatore.View Author posts