Vai al contenuto

Genoa-Inter: Calhanoglu: “Abbiamo un obiettivo che stiamo seguendo”

La squadra di Simone Inzaghi chiude il 2023 in casa del Genoa. Nel prepartita del match Genoa-Inter, sfida fondamentale per mantenere ben salda la vetta, il centrocampista nerazzurro Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di DAZN e Inter TV.

Il numero venti nerazzurro si augura di chiudere il 2023 con una vittoria, successo che confermerebbe quanto di buono visto fin qui e comproverebbe la mentalità che la squadra di Simone Inzaghi ha acquisito ormai da tempo.

Ai microfoni di DAZN Hakan Calhanoglu ha ringraziato i numerosi messaggi di stima ricevuti da persone a lui importanti.

Come arrivano i nerazzurri al match

Scontato dire quanto sia delicata questa gara contro il Genoa. L’Inter deve fare a meno di due profili fondamentali: il capitano Lautaro Martinez e Federico Dimarco, i quali sono ugualmente giunti a Genova per sostenere i compagni.

Calhanoglu ai microfoni di Inter TV ha sottolineato la grande voglia di concludere l’anno conquistando i tre punti. Il Genoa, come ha raccontato il turco, ha sempre fatto delle buone partite contro le grandi squadre. Il campo della squadra ligure è difficile ma i nerazzurri di Inzaghi sono pronti e preparati come ad ogni partita.

Il centrocampista ribadisce e conclude affermando quanto il 2024 sarà importante per l’Inter in ottica seconda stella.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Marta Bonfiglio

Marta Bonfiglio